Informativa legale
I nostri cataloghi sono fatti affinché il proprietario di una autovettura possa facilmente identificarla e verificare la parte necessaria alla riparazione della sua vettura.

Le marche ABARTH, ALFA ROMEO, AUDI, AUTOBIANCHI, BMW, CHEVROLET, CITROEN, DACIA, DAEWOO, FIAT, FORD, IVECO, KIA, LANCIA, MERCEDES, MINI, NISSAN, OPEL, PEUGEOT, RENAULT, ROVER, SEAT, SKODA, SMART, SUZUKI, TOYOTA, VOLKSWAGEN, utilizzate nei nostri cataloghi, sono proprietà dei fabbricanti della auto a cui si riferiscono. I loro utilizzo nei nostri cataloghi, così come i riferimenti originali inclusi, servono unicamente per aiutare ad identificare il modello di auto a cui si riferiscono. I nostri articoli, pur non essendo originali, sono perfettamente adattabili alle auto a cui si riferiscono.

I nostri sono prodotti equivalenti ai sensi e per gli effetti del Reg. 461/2010 secondo cui sono tali i pezzi di ricambio dotati di qualità sufficientemente elevata, di modo che il loro utilizzo non comprometta la reputazione della reti autorizzate dei costruttori di autoveicoli.

La responsabilità di provare che il pezzo di ricambio non soddisfa tale condizione ricade, sempre, sulla casa automobilistica.


Privacy policy | Cookie policy